Bticino presenta il nuovo videocitofono Classe 300EOS with Netatmo 344842 connesso 2 fili / Wi-Fi vivavoce con assistente vocale Amazon Alexa integrato. Tramite l’App Home + Security è possibile gestire, oltre alle chiamate videocitofoniche, anche i dispositivi intelligenti dell’offerta sicurezza Netatmo, realizzando di fatto un semplice e veloce sistema di sicurezza domestico.
Le caratteristiche del nuovo Classe 300EOS sono:
· Ripetizione di chiamata su smartphone
· Connessione Wi-fi
· Display LCD touch verticale da 5 pollici;
· Vivavoce;
· Assistente vocale Alexa integrato;
· Segreteria videocitofonica;
· Gestione notifiche;
· Gestione dispositivi intelligenti offerta sicurezza Netatmo;
· Funzione serratura sicura;
· Installazione da parete con staffa fornita in dotazione;
· Disponibile in soluzione kit (363917).
Il videocitofono Bticino connesso 2 fili / Wi-Fi vivavoce con assistente vocale Amazon Alexa integrato, display LCD touch screen verticale da 5” e segreteria videocitofonica.
Dotato di tasto fisico per apertura serratura e di tasti capacitivi per il comando delle principali funzioni videocitofoniche: comunicazione vivavoce, attivazione del posto esterno / ciclamento telecamere e tasto preferiti (configurabile per attivare le azioni rapide che l’utente utilizza più frequentemente – es. serrature aggiuntive, comando luci scale, intercom). Sono presenti LED di segnalazione per: stato connessione alla rete Wi-Fi, info / notifiche ed esclusione chiamata. È possibile interagire con l’assistente vocale Alexa integrato tramite tasti capacitivi dedicati o con la voce per attivare funzioni di videocitofonia, Smart Home, routines, reminders etc. Tramite il display touch è possibile accedere alla lista notifiche, ai comandi preferiti di videocitofonia, sicurezza e Smart Home (se presenti). Possibilità di comunicazione vocale con centralino di portineria – se presente nell’impianto – su specifica chiamata. Il dispositivo deve essere configurato tramite inserimento fisico dei configuratori oppure da menù usufruendo di una maggiore possibilità di personalizzazione di funzioni e testi associati. Grazie alla connessione Wi-Fi è possibile associare il videocitofono all’App Home + Security (disponibile per Android e iOS). L’App consente di utilizzare le principali funzioni del videocitofono (ricezione chiamata, apertura serratura, visualizzazione della timeline eventi e attivazione del posto esterno / ciclamento telecamere. Tramite l’App Home + Security è possibile gestire anche i prodotti dell’offerta sicurezza di Netatmo (telecamere da esterno e da interno, sensori porte e finestre, sirena interna e rilevatore di fumo). Questo consente di creare in modo semplice e veloce un sistema di sicurezza Smart. Installazione da parete con staffa inclusa. Possibilità di connessione Wi-Fi o tramite cavo ethernet RJ45 utilizzando l’accessorio sempre Bticino 344844.