Posso tracciare il mio ordine? Come avere il tracking spedizione?
Si, dopo qualche ora ( o il giorno dopo ) da quando la merce risulterà spedita, riceverete una mail direttamente dal corriere con il numero di spedizione.
Posso ordinare prodotti che non sono in catalogo? Solitamente si, inviare una richiesta tramite email a info@luxinnovation.it
Ho ordinato i prodotti sbagliati, e ora? Resi
Se mi accorgo che il prodotto è danneggiato?
Devo effettuare un grosso ordine: fate sconti e promozioni speciali?
Posso avere un preventivo personalizzato?
Cosa fare quando ricevo un ordine?
La prima cosa da fare è controllare tutto il materiale e se ci sono problemi inviare subito un email a info@luxinnovation.it Tutti i nostri pacchi vengono preparati sotto immagini di video sorveglianza quindi abbiamo 3/ 5 giorni lavorativi per andare a controllare
Quali sono i costi di spedizione? Quanto ci metterà il mio pacco ad arrivare?
I nostri prezzi partono da 7,78 euro in base al peso dei prodotti ( per avere il preventivo della spedizione si deve simulare il carrello) (evasione in 1/3 giorni lavorativi + 2/3 giorni per la spedizione ).
L'ordine viene evaso entro 72 ( ESCLUSO SABATO E DOMENICA ) ore dalla ricezione del pagamento per i prodotti disponibili. può essere che qualche prodotto è terminato e va ordinato e possono essere necessari alcuni giorni in più perché ci arrivi, ma in questo caso verrai avvertito e potrai decidere se annullare l’ordine o aspettare. se si ha fretta le consigliamo di chiamarci per conoscere la reale disponibilità.
Posso avere la spedizione gratuita?
Che tipi di pagamento posso effettuare?
- Carta di credito
- Bonifico
- Contrassegno, solo in contanti €5.50 in piu
- Paypal
Sto ristrutturando casa e posso ottenere le detrazioni: come devo fare?
- codice fiscale del soggetto che paga
- la nostra partita Iva come beneficiari del pagamento.
Procedere con l'ordine e selezionare pagamento con bonifico bancario, dopo richiedere la fattura a info@luxinnovation.it e quando vi arriverà potete fare il pagamento specificando sulla causale del bonifico il numero di fattura.
per avere l'iva agevolata si deve inviare:
- scia o cila del comune
- carta di identità
- codice fiscale
- autocertificazione firmata
Procedere con l'ordine e selezionare pagamento con bonifico , dopo inviare i documenti e richiedere la fattura al 4 o al 10% a info@luxinnovation.it e quando vi arriverà ( naturalmente con importo minore) potete fare il pagamento
Sei un rivenditore o un installatore ?
Posso avere la fattura come ditta?
Se dimentico di chiedere subito la fattura, posso farlo in un secondo momento?
in tutti i nostri ordini mettiamo sempre lo scontrino fiscale. Pertanto avendo già registrato il corrispettivo(cosa che per legge va fatta il giorno della ricezione del pagamento) non possiamo emettere la fattura. Perciò ricordati di richiederla subito sulle note durante il pagamento o tramite email a info@luxinnovation.it
Merce in garanzia?
La merce in garanzia deve essere spedita tramite corriere tracciabile a carico dell'acquirente, la società garantisce il solo cambio.