Presa 2P+T 16A P17/11 grigio Vimar Eikon 20203
Presa 2P+T 16A P17/11 grigio Vimar Eikon 20203
Presa 2P+T 16A P17/11 grigio Vimar Eikon 20203
Presa 2P+T 16A P17/11 grigio Vimar Eikon 20203
Presa 2P+T 16A P17/11 grigio Vimar Eikon 20203
Presa 2P+T 16A P17/11 grigio Vimar Eikon 20203

Presa 2P+T 16A P17/11 grigio Vimar Eikon 20203

Presa 2P+T 16A P17/11 grigio Vimar Eikon

20203
Disponibile in 2/5 giorni
11,34 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
Sei un rivenditore, un installatore?
vuoi delle informazioni su come assemblare un ordine?
Clicca qui per saperne di più o ricevere assistenza.

Descrizione

Vimar Eikon 20203 - PRESA

A cosa serve: la presa serve a comandare piccoli elettrodomestici per un massimo di 10A

Caratteristiche Principali:

Tipo: 2P+T 16A, conforme agli standard italiani. Tensione: 250 V~ per una potenza affidabile.

Design: Elegante colore grigio che si adatta a qualsiasi ambiente.

Tipo di Presa: Standard italiano P17/11 per una connessione sicura e stabile.

Sicurezza al Primo Posto: Il robusto design 2P+T assicura una connessione stabile e sicura, riducendo al minimo i rischi elettrici. La conformità agli standard italiani garantisce che il tuo ambiente sia conforme alle normative di sicurezza e qualità.

Eleganza e Funzionalità: Il grigio elegante della presa Vimar Eikon non è solo un tocco di stile, ma si integra armoniosamente in qualsiasi ambiente domestico o aziendale.

La facilità d'uso e l'installazione rapida rendono questa presa la scelta perfetta per migliorare la tua esperienza quotidiana di alimentazione elettrica.

Prodotto da completare con placchette disponibili in diversi colori 

Altre informazioni: Scheda Tecnica Vimar 20203

Dettagli del prodotto

Marca
Vimar
Colore
grigio
Collegamento
Morsetto a vite
Materiale
Plastica
Tensione nominale
250 V
Codice
20203
Gruppo
Dispositivi di commutazione domestici
8007352249356

Documenti Allegati

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

FAQ

Posso tracciare il mio ordine? Come avere il tracking spedizione?
Si, dopo qualche ora ( o il giorno dopo ) da quando la merce risulterà spedita, riceverete una mail direttamente dal corriere con il numero di spedizione.
Posso ordinare prodotti che non sono in catalogo? Solitamente si, inviare una richiesta tramite email a info@luxinnovation.it
Ho ordinato i prodotti sbagliati, e ora? Resi
Se mi accorgo che il prodotto è danneggiato?
Devo effettuare un grosso ordine: fate sconti e promozioni speciali?
Posso avere un preventivo personalizzato?
Cosa fare quando ricevo un ordine?
Quali sono i costi di spedizione? Quanto ci metterà il mio pacco ad arrivare?
Posso avere la spedizione gratuita?
Purtroppo i nostri prezzi sono super scontati e non possiamo mettere la spedizione gratuita, a volte per lasciare il cliente soddisfatto mettiamo delle lampade a lei in omaggio, per ordini superiori a €200.00. Scrivere sulle note:mettere omaggio in lampada a led.
Mi sono accorto che manca un pezzo nel pacco come faccio?
Che tipi di pagamento posso effettuare?
Sto ristrutturando casa e posso ottenere le detrazioni: come devo fare?
Sei un rivenditore o un installatore ?
Posso avere la fattura come ditta?
Se dimentico di chiedere subito la fattura, posso farlo in un secondo momento?
Merce in garanzia?