L'elettropompa serie GS 4” ( SOLO PARTE IDRAULICA) è stata riprogettata con un' idraulica ad alta efficienza, e con valori MEI superiori ai requisiti ErP 2015. Ha un design idraulico esclusivo e collaudato Lowara.
L'elettropompa serie GS 4” è una pompa ad alimentazione monofase, plurigirante con giranti flottanti e diffusori in Lexan, supporti inferiori e superiori, camicia esterna e albero in acciaio inossidabile. Le modifiche apportate all'elettropompa GS 4” l'hanno resa conforme ai nuovi requisiti UE riguardanti l'ecocompatibilità per le pompe idrauliche. La nuova struttura in acciaio inox del corpo della pompa garantisce un'elevata resistenza alla corrosione grazie anche ad una valvola di non ritorno ed un copricavo integrati.
Molteplici sono i settori di applicazione nei quali può essere impiegata la pompa GS 4”: il settore civile, quello agricolo e quello industriale. La pompa GS 4” è indicata per: approvvigionamento idrico domestico/industriale; antincendio; settore agro-alimentare ( Food & Beverage ); settore geotermico; irrigazione a pioggia/agricoltura; impianti minerari/sistemi di scarico/drenaggio; approvvigionamento idrico comunale; animazioni acquatiche/fontane/giochi d'acqua; pressurizzazione.
Una rinnovata e maggiore efficienza idraulica della pompa sommersa da pozzo GS 4” stabilisce la base per la riduzione dei costi di esercizio.
La nuova elettropompa GS 4” è costituita da componenti in grado di garantire una maggiore durata e, soprattutto, prestazioni costanti nel tempo. Ha una ralla reggispinta che evita lo sfregamento dei componenti all'avviamento. La protezione da sovraccarico deve essere prevista nel quadro di comando a cura dell'utente. L'elettropompa GS 4” può essere immersa fino ad un massimo di 300m; la massima quantità di sabbia tollerata nell'acqua è di 150 g a metro cubo; la temperatura dell'acqua può variare da 0° C a 35° C.
Le dimensioni sono:
altezza mm. 873
diametro mm 98
peso kg 15.8