POMPA AUTOADESCANTE CENTRIFUGA HP 0,75 KW 0,55 MONOFASE SERIE BGM5.
La pompa autoadescante centrifuga monoblocco BGM5 è l' elettropompa ideale per una vasta gamma di applicazioni ma, in particolar modo, per l'utilizzo con acqua alimentare.
L'elettropompa BGM5 si differenzia dalle altre categorie di pompe autoadescanti presenti sul mercato grazie alla sua principale caratteristica: il sistema eiettore incorporato le permette di mantenere l'adescamento anche in presenta di gas disciolti dell'acqua.
Il corpo della pompa è in acciaio inossidabile AISI 316L, la girante di tipo aperto, arretrata, in acciaio inossidabile AISI CF8M, la tenuta meccanica è conforme alle norme EN 12756 (ex DIN24960), tappi di carico e scarico in AISI 316L e flangiature a norma EN 1092-1 (ex UNI 2236) e DIN2532.
L'elettropompa autoadescante BGM5 è ideale per essere utilizzata in vari tipi di settore: lavaggi industriali, impianti lavaggio parti, lavaggi nell'industria alimentare; svuotamento macchine da lavaggio; lavastoviglie industriali; evaporatori sottovuoto; impianti di verniciatura; impianti per la tintoria e l'industria tessile; approvvigionamento idrico, pressurizzazione; irrigazione; raccolta acqua piovana; piscine; fontane.
Il massiccio impiego dell'acciaio inox stampato assicura un livello superiore in termini di prestazioni ma anche inalterabilità nel tempo della pompa autoadescante. La temperatura del liquido può variare dai -10°C a +40°C e la pressione d'esercizio è di 8 bar.
Le dimensioni sono lunghezza mm. 380, larghezza mm. 215, altezza mm. 232, peso Kg. 12,0.