Il tuo carrello
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Automazione
- Illuminazione
- Antennistica
- Citofonia e Videocitofonia
- Serie civile
- Bticino civile
- Civile Compatibile
- Compatibile con Bticino Axolute
- Compatibile con Bticino Living now
- Compatibile con Living
- Compatibile con Magic
- Compatibile con Matix
- Compatibile con Vimar Arkè
- Compatibile con Vimar Eikon
- Compatibile con Vimar Plana
- Compatibile con Vimar plana Silver
- Kit prese interruttori cablati monoblocco materiale elettrico
- Placche Compatibili Vimar idea
- Prodotti compatibili CAL La Panoramica
- Componenti porcellana - prese interruttori
- Master civile
- Tot Electric
- Vimar civile
- Sicurezza
- Materiale elettrico
- Aspirazione
- Batterie
- Cassette Enel
- Cavi
- Differenziali e magnetotermici
- Materiale Cee e da cantiere
- Offerte Materiale Elettrico Miglior prezzo on line
- Recensioni prezzi catalogo prodotti Vimar: Plana Arkè Eikon
- Relè Teleruttori e Timer
- Scatole e centralini
- Spine Prese Multiprese e Adattatori
- Termostati e cronotermostati universali
- Tubazione
- Idraulica
- Elettrodomestici
- Accessori
- Fotovoltaico
- Casa e altro
- Outlet
- Brand
Italiano
EUR €
Kit antintrusione
Pagamenti sicuri al 100%
Sei un rivenditore, un installatore?
vuoi delle informazioni su come assemblare un ordine?Clicca qui per saperne di più o ricevere assistenza.
Potrebbe anche piacerti
Descrizione
KIT ALLARME SAFE,VEDO10,VEDOGSM,VEDOVOICE,VEDOLCD
Il kit comprende:
Kit antintrusione composto da:
N1 Centrale VEDO10
N1 Combinatore con supporto rete 3G VEDOGSM3G
N1 Modulo audio VEDOVOICE
N1 Tastiera di comando VEDOLCD
N1 Rivelatore doppia tecnologia
N1 Sirena
Dettagli del prodotto
16 altri prodotti della stessa categoria:
Home page
Kit antintrusione URMET 1061/906 allarme casa domestico con chiave FAI DA TE
Urmet
1061/906
189,05 €
Kit antintrusione Urmet
Offerte Urmet - Miglior prezzo on line
KIT ALLARME CON 3 SENSORI ANTIFURTO URMET 1068/902 app cellulare
Urmet
1068/902
349,21 €
Kit antintrusione Urmet con 3 sensori
Antifurto
Combinatore telefonico GSM 4 canali per impianto antifurto URMET 1033/462A
Urmet
1033/462A
161,83 €
Accessorio URMET
27,10 €
Sirena
60,77 €
Modulo
4,50 €
CONTATTO MAGNETICO
56,97 €
Contatto allarme
Citofonia e Videocitofonia
KIT ALLARME ANTIFURTO URMET 6 LINEE CON TASTIERA URMET 1068
Urmet
1068/902 meno 1 sensore
318,27 €
Kit antintrusione Urmet con 2 sensori
Home page
Centrale allarme urmet 1068/010A multifunzione 10 ingressi bus ex 1068/010
Urmet
1068/010A
230,72 €
Urmet
71,50 €
RIVELATORE URMET A TENDA
Citofonia e Videocitofonia
KIT ANTIFURTO BASE URMET 1068/902 CON TASTIERA ALLARME 3 SENSORI
Urmet
1068/902 BIS
345,84 €
Kit antintrusione Urmet con 3 sensori
Citofonia e Videocitofonia
Kit chiave allarme supplementare nero urmet 1067/332 per 1068
Urmet
1067/332
34,24 €
kit chiavi allarme
Home page
KIT ALLARME WIFI GSM COMBO 2 RILEVATORI TELECOMANDO fai da te AVIDSEN 127055
Avidsen
127055
169,00 €
Kit antintrusione AVIDSEN
Citofonia e Videocitofonia
Rilevatore volumetrico ad infrarosso passivo Urmet 1051/101
Urmet
1051/101
73,70 €
Modulo
FAQ
Posso tracciare il mio ordine? Come avere il tracking spedizione?
Si, dopo qualche ora ( o il giorno dopo ) da quando la merce risulterà spedita,
riceverete una mail direttamente dal corriere con il numero di spedizione.
Posso ordinare prodotti che non sono in catalogo? Solitamente si, inviare una richiesta tramite email a info@luxinnovation.it
Posso ordinare prodotti che non sono in catalogo? Solitamente si, inviare una richiesta tramite email a info@luxinnovation.it
Ho ordinato i prodotti sbagliati, e ora? Resi
Per tutti gli acquisti online è previsto il diritto di recesso:
puoi restituirci i prodotti entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco, previa comunicazione.
Ricorda però che i prodotti devono esserci riconsegnati a carico vostro tramite corriere, integri, mai installati,
nelle confezioni originali e che non devono essere prodotti ordinati apposta per te ( con dicitura disponibile in .. giorni).
Se mi accorgo che il prodotto è danneggiato?
Se i prodotti sono danneggiati si deve comunicare entro 10 giorni dalla loro ricezione,
puoi chiedere la sostituzione rapida o l'emissione di un buono corrispondente allo stesso importo.
Il prodotto danneggiato ci deve essere restituito nell'imballo originale e esternamente deve essere integro.
In caso contrario, provvederemo esclusivamente alla riparazione del prodotto (tramite assistenza) e alla rispedizione del prodotto stesso, una volta ricevutolo dal centro di assistenza.
Oltre i 10 giorni dalla consegna per avere una riparazione o sostituzione dovrai rivolgerti esclusivamente all'assistenza della casa produttrice.
Devo effettuare un grosso ordine: fate sconti e promozioni speciali?
Sopra i mille euro si attiva il voucher LW8GL7MA di €8.00 I nostri prezzi super scontati e piu competitivi sul mercato on line e non possiamo effettuare ulteriori sconti. Però a volte per lasciare il cliente soddisfatto mettiamo delle lampade a lei in omaggio,
per ordini superiori a €200.00 scrivere sulle note:mettere omaggio in lampada a led
Posso avere un preventivo personalizzato?
Se conoscete i prodotti consigliamo di simulare il carrello perchè i prezzi sono piu bassi rispetto a quelli che possiamo fare con il programma manualmente.
Se non si conoscono potete inviare una richiesta a info@luxinnovation.it
Cosa fare quando ricevo un ordine?
La prima cosa da fare è controllare tutto il materiale e se ci sono problemi inviare subito un email a info@luxinnovation.it
Tutti i nostri pacchi vengono preparati sotto immagini di video sorveglianza quindi abbiamo 3/ 5 giorni lavorativi per andare a controllare
Quali sono i costi di spedizione? Quanto ci metterà il mio pacco ad arrivare?
I nostri prezzi partono da 7,78 euro in base al peso dei prodotti ( per avere il preventivo della spedizione si deve simulare il carrello) (evasione in 1/3 giorni lavorativi + 2/3 giorni per la spedizione ).
L'ordine viene evaso entro 72 ( ESCLUSO SABATO E DOMENICA ) ore dalla ricezione del pagamento per i prodotti disponibili. può essere che qualche prodotto è terminato e va ordinato e possono essere necessari alcuni giorni in più perché ci arrivi, ma in questo caso verrai avvertito e potrai decidere se annullare l’ordine o aspettare. se si ha fretta le consigliamo di chiamarci per conoscere la reale disponibilità.
L'ordine viene evaso entro 72 ( ESCLUSO SABATO E DOMENICA ) ore dalla ricezione del pagamento per i prodotti disponibili. può essere che qualche prodotto è terminato e va ordinato e possono essere necessari alcuni giorni in più perché ci arrivi, ma in questo caso verrai avvertito e potrai decidere se annullare l’ordine o aspettare. se si ha fretta le consigliamo di chiamarci per conoscere la reale disponibilità.
Posso avere la spedizione gratuita?
Purtroppo i nostri prezzi sono super scontati e non possiamo mettere la spedizione gratuita, a volte per lasciare
il cliente soddisfatto mettiamo delle lampade a lei in omaggio,
per ordini superiori a €200.00. Scrivere sulle note:mettere omaggio in lampada a led.
Mi sono accorto che manca un pezzo nel pacco come faccio?
la prima cosa da fare è controllare tutto il materiale e se ci sono problemi inviare subito un email a info@luxinnovation.it
Tutti i nostri pacchi vengono preparati sotto immagini di video sorveglianza quindi abbiamo 3/ 5 giorni lavorativi per andare a controllare.
Che tipi di pagamento posso effettuare?
Puoi scegliere di pagare con:
- Carta di credito
- Bonifico
- Contrassegno, solo in contanti €5.50 in piu
- Paypal
- Carta di credito
- Bonifico
- Contrassegno, solo in contanti €5.50 in piu
- Paypal
Sto ristrutturando casa e posso ottenere le detrazioni: come devo fare?
Per ottenere la detrazione del 50% devi effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, da cui deve risultare:
- causale del versamento
- codice fiscale del soggetto che paga
- la nostra partita Iva come beneficiari del pagamento.
Procedere con l'ordine e selezionare pagamento con bonifico bancario, dopo richiedere la fattura a info@luxinnovation.it e quando vi arriverà potete fare il pagamento specificando sulla causale del bonifico il numero di fattura.
per avere l'iva agevolata si deve inviare:
- scia o cila del comune
- carta di identità
- codice fiscale
- autocertificazione firmata
Procedere con l'ordine e selezionare pagamento con bonifico , dopo inviare i documenti e richiedere la fattura al 4 o al 10% a info@luxinnovation.it e quando vi arriverà ( naturalmente con importo minore) potete fare il pagamento
- codice fiscale del soggetto che paga
- la nostra partita Iva come beneficiari del pagamento.
Procedere con l'ordine e selezionare pagamento con bonifico bancario, dopo richiedere la fattura a info@luxinnovation.it e quando vi arriverà potete fare il pagamento specificando sulla causale del bonifico il numero di fattura.
per avere l'iva agevolata si deve inviare:
- scia o cila del comune
- carta di identità
- codice fiscale
- autocertificazione firmata
Procedere con l'ordine e selezionare pagamento con bonifico , dopo inviare i documenti e richiedere la fattura al 4 o al 10% a info@luxinnovation.it e quando vi arriverà ( naturalmente con importo minore) potete fare il pagamento
Sei un rivenditore o un installatore ?
Inviaci la tua partita iva tramite email a info@luxinnovation.it
Dopo aver ricevuto la nostra conferma di avvenuta registrazione tramite email avrai un listino riservato
Oltre alla categoria riservata si attiverà anche un voucher di €8.00 superando l'importo di €1000.00
Posso avere la fattura come ditta?
Si certmamente specificare tutto sulle note e registrarsi con partita iva
Se dimentico di chiedere subito la fattura, posso farlo in un secondo momento?
in tutti i nostri ordini mettiamo sempre lo scontrino fiscale.
Pertanto avendo già registrato il corrispettivo(cosa che per legge va fatta il giorno della ricezione del pagamento)
non possiamo emettere la fattura. Perciò ricordati di richiederla subito sulle note durante il pagamento
o tramite email a info@luxinnovation.it
Merce in garanzia?
La merce in garanzia deve essere spedita tramite corriere tracciabile a carico dell'acquirente, la società garantisce il solo cambio.