Agevolazione fiscale o iva agevolata materiale elettrico elenco prodotti

Materiale elettrico Vimar, Bticino e Urmet con Agevolazione iva ristrutturazione o prima casa

Posso avere l’iva agevolata per materiale elettrico da privato?
Certamente, da Lux innovation puoi acquistare tranquillamente on line, per avere le agevolazioni fiscali si devono avere i seguenti requisiti:
1. Scia o cila del comune;
2. Autocertificazione firmata, scarica pdf >> Modulo Autocertificazione iva agevolata materiale elettrico;
3. Carta identità;
4. Codice fiscale.

Come fare l'ordine con iva al 4 o al 10?

Procedere con l'ordine e selezionare pagamento con bonifico, dopo inviare i documenti e richiedere la fattura tramite email a info@luxinnovation.it e quando arriverà ( con importo modificato con Iva al 4 o 10) si potrà fare il pagamento secondo la normativa di riferimento bonifico parlante.

Nuova costruzione: Agevolazione IVA prima casa L’iva è al 4% sul Materiale Elettrico.
L'IVA al 4% chiamata anche agevolata prima casa perché si applica a prestazioni di servizi dipendenti da appalti per la costruzione ex novo di un immobile come prima casa, e si puo avere anche per interventi successivi alla conclusione dei lavori.

Ristrutturazione edilizia: Agevolazione L’iva è al 10% sul Materiale Elettrico
Per interventi di restauro e risanamento conservativo e ristrutturazioni urbanistiche ed edilizie e per opere di urbanizzazione primaria e secondaria.

Detrazione fiscale: per interventi di restaurazione
È possibile ottenere la detrazione irpef al 50% fino ad un massimo di 10.000€. Elenco prodotti che fanno parte delle agevolazioni:
- Placche e frutti, naturalmente tutte le marche come Bticino, vimar ecc.;                                                                - Citofoni e videocitofoni;
- Videosorveglianza;
- Allarmi.
ATTENZIONE, firmando l’autocertificazione vi assumete la responsabilità di avere l' iva agevolata, consigliamo prima di verificare assieme al vostro consulente se avrete diritto alle agevolazioni fiscali. Se vuoi maggiori informazioni puoi visitare il sito AGENZIA DELLE ENTRATE >>
Guida Ristrutturazioni edilizie SCARICA pdf.